BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 CALSCALE:GREGORIAN BEGIN:VTIMEZONE TZID:Europe/Berlin TZURL:http://tzurl.org/zoneinfo-outlook/Europe/Berlin X-LIC-LOCATION:Europe/Berlin BEGIN:DAYLIGHT TZOFFSETFROM:+0100 TZOFFSETTO:+0200 TZNAME:CEST DTSTART:19700329T020000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=3;BYDAY=-1SU END:DAYLIGHT BEGIN:STANDARD TZOFFSETFROM:+0200 TZOFFSETTO:+0100 TZNAME:CET DTSTART:19701025T030000 RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=10;BYDAY=-1SU END:STANDARD END:VTIMEZONE BEGIN:VEVENT DTSTAMP:20200307T081653Z UID:event1245@forema.it DTSTART;TZID=Europe/Berlin:20230131T120000 DTEND;TZID=Europe/Berlin:20230131T120000 SUMMARY:Neuromarketing e Neurosales: conquistare e gestire clienti e fornitori anche quando l’incontro fisico non è possibile DESCRIPTION:Il neuromarketing è una branca di riferimento delle cosiddette "neuroeconomie", che fonde il marketing tradizionale (economia) con neurologia (medicina) e psicologia (scienze comportamentali); ci consente di individuare e influenzare ciò che accade nel cervello delle persone in risposta agli stimoli esterni, con l’obiettivo di ottenere i risultati voluti con qualsiasi tipo di interlocutore. LOCATION: URL:https://forema.it/vendita/neuromarketing-e-neurosales-conquistare-e-gestire-clienti-e-fornitori-anche-quando-lincontro-fisico-non-possibile-31-01-2023 END:VEVENT END:VCALENDAR